Il Royal Flying Doctor Service fornisce aeromedica primo soccorso e la cura per le persone in zone remote dell'Australia. La flotta aerea ha basi in tutto il paese e si compone di oltre 60 velivoli e sostenere sul lavoro di vitale importanza nel continente scarsamente popolata. Questo lavoro può supportare solo è il produttore di orologi svizzero.
La scala di impulsi si distingue in arancione, un colore che non è solo facile da leggere, ma anche sinonimo di terra nell'entroterra australiano, dove il lavoro principale del Royal Flying Doctor Service avviene.
In generale, l'Oris Royal Flying Doctor Service Limited Edition II si basa sulla serie Oris Big Crown. Un orologio pilota riprogettato non è solo un affidabile, facile da leggere la guida, ma anche il modello logico per questa edizione speciale. Alle 12 Oris ha posto sul logo del Royal Flying Doctor Service sull'anello quadrante inoltre è inciso sul retro dell'orologio.
ore alimentato da un movimento meccanico automatico, l'Oris Cal. 735. E 'si basa sul Sellita SW 220-1 e fornisce l'energia per ore, minuti, secondi e un giorno e Datumsazeige alle 3 del pomeriggio.
L'alloggiamento è fatto di acciaio inossidabile, ha un diametro di 45 mm ed è impermeabile fino a 3 bar.
L'Oris Royal Flying Doctor Service Limited Edition II è limitata a 2.000 pezzi ed è disponibile per € 1,900 con cinturino in pelle; con acciaio inossidabile o cinturino in pelle di coccodrillo deve fare i conti con 2.100 €.
Nessun commento:
Posta un commento