Repliche Hublot Orologi

25 mag 2017

Replica Girard-Perregaux Vintage 1945 Tourbillon Limited Edition with three gold Bridges


One of the famous achievements that's ascribed to Girard-Perregaux watches is the creation of an unusual pocket watch in 1860s, known as Girard-Perregaux Tourbillon with three gold Bridges. It was the predecessor of another masterpiece to appear the new vintage Girard Perregaux watches named Vintage 1945 Tourbillon Three Gold Bridges. Deservedly the unique rarity timepiece was granted a first-class prize at Neuchâtel Observatory for using 3 parallel nickel-plated bridges in its design. Whereas the usage of gold was yet to come along with sharper appearance of the bridges in the shape of arrows.

------ Sponsored Links ------
Submariner 2012 Replica - more than 1, 000 replicas to choose from Submariner2012 Replica Online Store


The Girard-Perregaux limited edition Vintage 1945 Tourbillon approached the heritage from a different angle with more modern techniques. The bridges boast contemporary geometry in shape in addition with rhodium-plated skeleton. Therefore, the preparation of this perfect construction requires over a week's meticulous work. Firstly, they are hollowed, then neatly hand-polished to achieve a great visual effect.

Another feature that deserves special attention is its 72 components which are well assembled within a 12 mm diameter. The rectangular case shape, inspired by an Art Deco style watch of 1945, also adds certain vintage style to this timepiece. It perfectly matches with the wrist through its convex form and reasonably matched crown. Made of sapphire glass the back of the white gold case shows a fine Haute Horlogerie finish of the Calibre 9600C. Moreover, the Girard Perregaux Vintage 1945 Tourbillon watch is supplied with an automatic calibre which reveals the advantageous architecture of the movement.

The new Girard Perregaux Vintage 1945 Tourbillon watch with three Gold Bridges available in limited edition of 50 pieces and every piece has individual hand-engraving number.visualizzare più rolex imitazione e replica watch

20 mag 2017

Ulysse Nardin FreakWing Sets Vela

BLOG - UN FreakWing
Questo orologio unico è nato da una partnership tra Ulysse Nardin e la squadra Artemis Racing per la 35 ° America's Cup. Quindi, il "Ulysse Nardin FreakWing" aveva l'obiettivo di rappresentare correttamente il catamarano high-tech AC45 dello sfidante svedese. Sembra aver compiuto proprio questo, poiché questo orologio riflette i valori fondamentali di: innovazione, precisione ed eccellenza per navigare!
13139105_10153484098586087_655684155833856578_n
Immagine per gentile concessione di: Ulysse Nardin
Artemide è il nome di una dea greca antica, che porta un arco e quindi è un cacciatore. Potrebbe essere visto come protettore della natura, ma è anche un concorrente tra gli altri membri del regno animale, cercando i beni della natura. Ed è stato con questi pensieri in mente che questo nome è stato scelto per la squadra di vela svedese, ha spiegato Torbjörn Törnqvist, responsabile della squadra di Artemis Racing Team .

diana-Artemis-di-Versailles-Louvre
Artemis ispirata scultura * Immagine per gentile concessione di: Museo del Louvre
La collezione Freak di Ulysse Nardin è stata originariamente debuttata nel 2001 e negli ultimi quindici anni ha prodotto alcuni dei più audaci e elaborati orologi. Diventare il primo orologio per incorporare uno scappamento silicio; E più tardi ha aumentato l'antico e il doppio abbattuto rilasciando una versione diamantata e uno scappamento Dual Ulysse, nello stesso anno.
Ulysse Nardin Freakwing Limited Edition 2
Immagine per gentile concessione di: Ulysse Nardin
Il caso rotondo da 45 mm è realizzato in titanio nero. Ma, la lunetta e il backback sono forgiati da fibra di carbonio, che è un materiale comune utilizzato spesso per la vela professionale. Non c'è corona su questo orologio. Invece le ante in alto e in basso sono integrate con il movimento. E la clip di sicurezza tra le linguette alle 6 (con il nome del modello "FreakWing" incisa in giallo) viene utilizzata per impostare l'ora, i minuti e la data quando si gira in senso antiorario.
BLOG - UN FreakWing
Immagine per gentile concessione di: Ulysse Nardin
Guardando al quadrante, notiamo che molti elementi su questo orologio sono direttamente ispirati allo sport nautico di vela. Il ponte superiore usato per minuti è ispirato alla struttura interna della vela rigida. Proprio come la struttura del disco orario di rotazione richiama la rete a rete del multiscafo. Il tempo è detto attraverso i numeri arabi gialli, che è l'unico colore oltre ai toni neri predominanti. Ma, manca il numero numerico 4 perché invece è stato posizionato un diaframma della data.
FreakWing_
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II