GoS Bifrost Isblå
Visto e fotografato a Baselworld 2014, GoS Bifrost Isblå è il primo segnatempo della nuova collezione del marchio votata all'eleganza. Isblå, che in svedese significa "blu ghiaccio", grazie al successo riscosso durante la fiera da prototipo è diventata realtà . Nei giorni scorsi i primi pezzi sono stati consegnati agli appassionati.
(Prototipo)
Vieni ogni GoS si tratta di esemplari unici individualmente numerati. Gli orologi Bifrost Isblå saranno costruiti in un'edizione limitata a 25 esemplari, con successive versioni caratterizzate da nuovi colori, incluse le più preziose versioni che abbinano l'acciaio di damasco all'oro giallo.
Bifrost e la Triscele di GoS
Nella mitologia nordica Bifrost è il nome del sacro arcobaleno. Il ponte dell'arcobaleno fu pensato per collegare la terra (Midgard) e il regno degli Dei (Asgard).I quadranti in acciaio di damasco temperato realizzati da GoS richiedono una luce naturale per generare i loro colori dinamici, molto simili ai colori che genera un arcobaleno che si mostra solo quando la brillante luce del sole attraversa l'umido aria.
La Triscele GoS è una lama tripla con una particolare forma che si ispira vagamente ai simboli trisceli molto comuni nella antica cultura nordica e celtica. Uno dei più famosi è il corno triplo che simboleggia Dio Odino e il bere, uno tra le sue abitudini.
GoS Bifrost Isblå monta un movimento automatico Soprod A10, ottimo Calibro letteralmente sconvolto dalle personalizzazioni eseguite a mano.
Nessun commento:
Posta un commento