Ho sempre adorato Leo DiCaprio. Da quando si trovava a prua del Titanic e gridò: "Sono il re del mondo!", Da quando ha dato Kate Winslet (aka Rose DeWitt Bukater) la "porta" di galleggiare su, anche se sapeva che avrebbe annegare nelle acque gelide, sono stato agganciato. Che un ragazzo! So che questo era solo il suo personaggio in un film, ma è stato il film che ha messo Leo sulla mappa. Il romanticismo senza tempo di quel film fatto un'impressione reale su di me, così come molte altre donne della mia età, e tutti noi l'amore che parte quando salta fuori la scialuppa di salvataggio e di sicurezza alcuni coraggiosi nelle acque gelide per lui. Mi piacerebbe saltare fuori una scialuppa di salvataggio per lui, questo è sicuro. tag-heuer-Aquaracer-automatico-mens-guardia waf2011ba0818
Quando ho saputo che Leo era il nuovo portavoce, o "Brand Ambassador", per gli orologi TAG, ho guardato l'ora di vedere il suo volto sui cartelloni pubblicitari e nelle mie riviste preferite. Se hanno fatto un commerciale, potrei sciogliere. Ma sapere sul coinvolgimento Leonardo Dicaprio in tematiche ambientali ed ecologiche, e la sua resistenza al solito per eseguire iniziative puramente commerciali, ho immaginato che deve utilizzare questo spot come un modo per spingere per il supporto di sostegno di queste iniziative. Ebbene, avevo ragione! Egli utilizza i canoni del suo ambasciatore per gli orologi TAG, non a scopo di lucro, ma per promuovere la sua causa preferito: ridurre gli effetti che gli esseri umani stanno avendo sul pianeta.
Non solo sul piano Dicaprio donando tutti i suoi diritti d'autore dal contratto orologi TAG, è anche l'aggiunta di milioni di suoi propri soldi nel piatto. Ora, prima che questo sia solo un altro celebrità in cerca di una foto-op, Leo non si limita a parlare del parlare, cammina la passeggiata, anche. Egli guida una ibrida (una Toyota Prius, proprio come il mio!) Riscalda e raffredda la sua casa con l'energia solare, vola su aerei commerciali, e anche co-prodotto / co-sceneggiato "La 11th Hour", documentario sul fragile ecosistema del mondo. E 'stato donato ai fondi in tutto il mondo, ed è coinvolto nel tentativo di ottenere più nazioni a firmare sul emissioni di regolazione Trattato di Kyoto.
Ehi, forse è tempo per gli orologi TAG di roll-out di una linea di orologi solari! Se lo fanno, cercano Leo per essere il loro principale promotore. Avrei comprato che in un vento alimentato minuto: qualcosa supportato da Leo, alimentato dal sole, e realizzati da una società che fa guardare orologi smashing!
see more rolex and Hublot
Nessun commento:
Posta un commento