Ciao ragazzi
Ho avuto due proposte di lavoro :
la prima di lavorare come rappresentante della Lavazza, andare a tutti i negozi della mia città a proporre il caffè. Nessun fisso mensile, guadagno su provvigioni. il 10%.
la seconda proposta è di lavorare in un call center, fisso mensile di 4 euro all'ora. Lavoro quattro ore al giorno dal lunedì al venerdì.
Da premettere che già lavoro in un call center la mattinaquindi se accettassi la seconda proposta, si tratterebbe di fare due call center al giorno.
CHE COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? COSA DOVREI SCEGLIERE????
Secondo me il caffè, Lavazza è conosciuta, e anche senza un fisso, i negozi lo comperano, quindi penso che secondo me guadagneresti di più. Buona fortuna
Io sceglierei di fare il rappresentante alla Lavazza anche se, accettando entrambi i lavori potresti raggiungere l'obiettivo di avere un fisso (anche se basso dal call center e guadagnare la differenza con la vendita a provvigione dal caffè Lavazza. In più, girando per le vendite, potresti venire a conoscenza di altre opportunità di lavoro che difficilmente possono arrivarti solo se stai nel call center e basta.CONTATTAMI ALL INDIRIZZO: DAVIDESANNA PROPONGO UN LAVORETTO ONLINE MOLTO SEMPLICENOTA:BISOGNA AVERE UN CONTO PAYPAL ONLINE PER RICEVERE I SOLDISPERO CHE TI SONO DI AIUTO :Io ti consiglierei la prima opzione, anche la seconda potrebbe essere utile, alla fine 4 euro l'ora per 5 giorni a settimana sono 320 euro al mese!bho vedi te :)
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento